Skip to main content

Insieme si Può - Associazione di Volontariato - Sarno

Insieme si può nasce a Sarno nel 2019 dalla volontà del presidente Biagio Ruocco e la moglie Giusy Nozzolino, che vivono in prima persona l’autismo attraverso il loro figlio Ciro. Grazie alla collaborazione dei soci fondatori hanno formato quest’associazione, che ha lo scopo di creare progetti di inclusione e autonomia volti a migliorare la vita delle tante, troppe famiglie che vivono la sfida dell’autismo e della disabilità ogni giorno.

Mission
Noi come associazione ci siamo prefissati l’obiettivo di aiutare le famiglie che vivono l’autismo con progetti concreti. Visto che in Campania, ma soprattutto in Italia, aiuti concreti e mirati esistono solo parzialmente, quindi cercheremo di tappare quelle falle presenti nel sistema.

Valori
Essere genitori di un bambino speciale ti rende speciale, devi solo decidere cosa farne di questo dono. Noi abbiamo deciso di condividerlo e cercare di aiutare piu’ famiglie possibili.

Vision
Grazie ad “Insieme si può” cerchiamo, attraverso progetti, di poter aiutare tanti bambini e conosciamo tanti donatori che diventano a loro volta “una grande famiglia solidale”.

Speranze
I progetti che vogliamo realizzare sono di vita comune. Ci sono troppi pregiudizi che ruotano intorno all’autismo. Un bambino autistico ha gli stessi diritti di qualsiasi altro bambino e attraverso Insieme si Può puntiamo ad abbattere queste barriere sociali.

Sostienici. Dona adesso.

Ogni donazione che riceviamo è una goccia che aggiungiamo per creare nuovi progetti.

Come puoi aiutarci? E’ semplice dona attraverso l’IBAN IT45Y0306909606100000171591 e ricordati solo insieme si può!

Oppure dona attraverso la nostra PAYPAL

CLICCA QUA

👇

Contatti e Share

Dove siamo

II Traversa Matteotti- 84087- Sarno

Advertising Manager:


  • Inizio: 28 Settembre 2023
  • Scadenza: 30 Settembre 2099
  • Visite: 475

Servizi Forniti

  • vetrina-aziendale

    VETRINA