Skip to main content

Vision Community è pronta ... Si parte!!

13 Settembre 2023
vision-community-e-pronta-si-parte

Dall'idea al sogno, dal sogno al progetto, dal progetto alla realtà ... Ci siamo, è tutto pronto, si parte!!

Sono stati giorni frenetici, lavorare insieme senza sosta, Zoom a due, a tre, costruire il puzzle che esisteva solo nella nostra mente e trasformarlo in qualcosa di tangibile, ed ora ci siamo ... Si parte con Vision Community, con una frase, poche semplici parole che racchiudono un mondo ... un mantra che ci ripetiamo di continuo fino allo sfinimento ...

We Want Change Our World ... Together!!

Vogliamo cambiare il nostro mondo ... Insieme!!

Vision Community ... Cosa è?

Vision Community nasce per offrire un servizio alle aziende a 360°, per dare loro la massima visibilità nelle forme più svariate.

Vision Community nasce anche per creare una grande community di consumatori, che possano usufruire, attraverso scontistiche e promozioni messe a disposizione dalle aziende presenti nel nostro circuito, in modo semplice e veloce, grazie a semplici condivisioni sui Social.

Un un mondo, come lo immaginiamo noi, dove tutti vincono e nessuno perde ... Impossibile?? ... imPOSSIBILE!!

 

Visibilità ... Sinergia ... Condivisione ...

Visibilità per le Aziende, a 360 gradi e con tutti i canali disponibili ...

Sinergia tra Aziende, Associazioni No Profit e Community di consumatori ...

Condivisione massima nella Community e sui principali Social, per dare alle Aziende ed alle Associazioni sempre più visibilità ...

Win-Win!!

Da Wikipedia:

"Win-win è un'espressione inglese (traducibile come vincente-vincente, oppure io vinco-tu vinci) che indica la presenza di soli vincitori in una data situazione. Per estensione si considera win-win una qualsiasi cosa che non scontenti o danneggi alcuno dei soggetti coinvolti.

Nella teoria dei giochi sono quei giochi normalmente cooperativi, ma non necessariamente, con struttura e regole tali per cui non esistono vinti, ma tutti i giocatori vincono.

In economia è una negoziazione alla fine della quale entrambe le parti soddisfano i propri interessi, oppure hanno la percezione di aver raggiunto gli obiettivi inizialmente prefissati.

Nelle negoziazioni sociali e sindacali un esempio potrebbe essere una riforma ideale che non provochi malcontento in nessuna componente coinvolta dalla riforma stessa."

 


Ultime News dalla Community